Studio

FLOAT & WORK

Dott. Davide Carbotti

> Feedback

I vostri Feedback

I feedback che ho riportato su questa pagina sono quelli che ad oggi ho ricevuto sia nella mia sezione del portale guidapsicologi.it che sulla mia pagina personale.

Se vuoi lasciare il tuo commento invialo a davide.carbotti@gmail.com

28 Novembre 2018

Diego: Lo stress lavorativo mi stava togliendo sonno e voglia di vivere. Dopo un ciclo di galleggiamenti mi è sembrato rinascere. Ora è tutto meno faticoso.


15 Novembre 2018

Angela S.: Il dottore mi ha aiutato ad affrontare un momento molto complesso della mia vita.


10 Ottobre 2018

Paolo: Salve a tutti, mi chiamo Paolo, ho conosciuto lo psicologo Davide Carbotti, ho fatto diverse sedute psicologiche,ho anche avuto l'esperienza di provare la floating tank (vasca di galleggiamento) e vi posso assicurare che è stato di grande aiuto ai miei problemi di attacchi di panico,che dire uno psicologo di grande livello professionale e una persona molto umana e comprensibile.


10 Ottobre 2018

Andrea: In un primo momento ero scettico sulle possibilità che l'ipnosi mi avrebbe dato. Dopo pochi incontri e con il lavoro che il Dottor Carbotti ha impostato mi sono ricreduto e in poco tempo sono riuscito a sconfiggere la mia ansia migliorando la mia autostima e la mia sicurezza.


26 Agosto 2018

Chiara: Sensibile e professionale, nel mio percorso, di lutti precoci. La sensazione più importante è stata quella di lasciarmi libera, garantendomi una sicurezza di appoggio e contatto senza pressione, in modo professionale, rispettando e comprendendo il dolore, motivandomi come un professionista può fare. Molto consigliato


06 Agosto 2018

Pasquale: Il Dott. Carbotti è un professionista molto serio e molto competente nel suo ramo e che sa mettere a proprio agio i suoi pazienti con la sua pacatezza e gentilezza. Io lo consiglio.


26 Maggio 2018

Rebecca C.: Soffrivo da diversi anni di DOC. Avevo provato diverse terapie ma ero insoddisfatta perche il disturbo continuava a tormentarmi. Devo ringraziare il Dottor Carbotti in quanto in pochi mesi mi ha dato nuovi strumenti per aiutarmi. Ora è un anno esatto dall'ultima seduta e volevo ringraziare il Dottor Carbotti per i risultati che ho raggiunto.


09 Maggio 2018

Alberto: Il mio medico mi aveva suggerito di smettere di fumare con l'ipnosi. In poche sedute grazie alle tecniche del Dott. Carbotti sono riuscito ad abbandonare questa annosa dipendenza.


18 Aprile 2018

Nicola: La sessualità era un problema. Grazie alle tecniche di auto ipnosi e alle sedute di floating ho riscoperto la possibilità di rapportarmi con la mia compagna senza più ansie.


11 Febbraio 2018

Antonella: Da molto tempo avevo perso la stima di me stessa, il cibo era il mio rifugio e sentivo una grande tristezza. Il Dottore è riuscito a ridarmi valore e ad aiutarmi a modificare il mio rapporto con il cibo. L'ipnosi, che non avevo mai provato fino ad ora, è stata di grande aiuto.


29 Gennaio 2018

Michele D.: Mi sono sentito fin da subito a mio agio, il dottor Carbotti ha saputo cogliere quelle che erano le mie fragilità aiutandomi a trovare le forze per superarle.


13 Dicembre 2017

Luisa P.: Floating e sedute psicologiche sono state proprio strategiche per superare l'ansia che mi torturava da anni.


25 Ottobre 2017

Paola: Avevo già fatto diversi percorsi che mi avevano lasciata poco soddisfatta. L'ipnosi è stata una rivelazione.


12 Settembre 2017

Luca: Il percorso con il Dott. Carbotti mi sta aiutando a fare quelle scelte che fino a qualche tempo fa mi sembravano impossibili.


02 Agosto 2017

Francesco: Conosco il Dott. Carbotti da molti anni ormai e ho cominciato ad andare in seduta perché sentivo la necessità di trovare soluzioni a problemi esistenziali che influenzano negativamente la mia vita. Consapevole che non esistono percorsi magici continuo a frequentarlo per la sua empatia, le sue capacità professionali e la sua onestà intellettuale. Perché mi sostiene, mi aiuta a non mollare e mi incoraggia in attesa che i cambiamenti che non posso controllare e che vorrei nella mia vita arrivino.


26 Giugno 2017

Fabio: Ho iniziato la mia esperienza con il Dott. Davide Carbotti per curiosità verso il floating, e devo dire che la mia curiosità si è trasformata in passione verso questo nuovo mondo. Il Dottore è assolutamente una persona capace di metterti a proprio agio facendoti sentire a casa propria, e cominci a rilassarti già sentendolo parlare, e dopo essere entrato nella sua conca per il floating, gli effetti sul corpo e sulla mente sono veramente incredibili e difficili da spiegare a parole, va senza dubbio provato almeno una volta nella vita. Personalmente l'esperienza con il Dottore Carbotti e la sua conca hanno portato in me benefici psicofisici che mi hanno convinto senza nessuna fatica ad effetturare l'abbonamento per una serie di sedute risparmiando parecchi soldi!


22 Giugno 2017

Miriam: La mia esperienza è assolutamente positiva.
Nonostante inizialmente fossi molto diffidente, grazie al Dott. Carbotti sto comprendendo come un problema legato all'alimentazione e ad al peso non si riduca semplicemente ad una dieta, bensì il cambiamento deve partire da dentro di noi e deve essere seguito con cura. Per questo motivo ritengo che il Dott. Carbotti possa essere la guida giusta per affrontare un percorso legato a questa problematica, tramite il suo aiuto è possibile imparare a creare un legame sano ed amorevole tra corpo e mente.


30 Maggio 2017

Federica: Mi sono rivolta al dott. Carbotti circa 7 mesi fa per disturbi d'ansia e attacchi di panico. Ho trovato una persona veramente competente che mi ha messo subito a mio agio, con cui ho intrapreso un percorso che mi sta aiutando molto. Consigliatissimo!


26 Maggio 2017

Daniele: Il dott. Carbotti, ha individuato già dal primo incontro quale fosse il percorso da seguire per risolvere i problemi che mi affliggevano, modulando di volta in volta le sedute in modo tale da farmi sentire a mio agio. Sempre. Per un paziente scettico in materia, qual'ero, come me, devo dire che i risultati sono stati tangibili fin dagli inizi. L'approcio piacevole ed amichevole favorisce la distensione e permette di affidarsi in assoluta sicurezza. Le risposte alle domande sono sempre articolate e comprensibili. Lo consiglio senza riserve.


26 Maggio 2017

Giada: Ho intrapreso il mio percorso con il dott. Carbotti circa 3 anni fa a causa di gravi disturbi alimentari. Il nostro percorso ha cambiato la mia vita, il mio rapporto col cibo, con gli altri e con me stessa. Oggi sono una persona nuova, ho perso più di 30 kg e riesco a gestire al meglio ogni difficoltà grazie ai nostri colloqui alternati a sedute di ipnosi. Lo consiglio vivamente!


25 Maggio 2017

Gerardina: Ho incontrato il dott.Carbotti circa due anni fa, con la sua competenza,professionalità e capacità mi ha aiutata in un percorso complesso e a volte molto difficile. Oggi sono una persona nuova, che ha affrontato un enorme cambiamento fisico, devo molto al dottor Carbotti e lo consiglio vivamente.


24 Maggio 2017

Luca: Professionista preparato, pieno di risorse e di inventiva, per venire incontro alle mie esigenze. Lo consiglio nella maniera più assoluta!!


24 Maggio 2017

Sandro: Ho trovato davvero innovativo e strategico l'intervento del Dott.Carbotti, sedute alternate tra colloqui, Floating Therapy e Ipnosi mi hanno permesso di superare difficoltà che minavano da tempo la mia qualità di vita. Consigliatissimo.


24 Maggio 2017

Giovanni: Floating Therapy una grande scoperta! Mi ha aiutato a gestire ansia e depressione.

Studio

FLOAT & WORK

Dott. Davide Carbotti

Iscrizione Albo Psicologi Piemonte n.8043

Via Melezet, 2
10146 TORINO
Tel. 327 168 54 86

tutte le attività si svolgono previo appuntamento telefonico

davide.carbotti@gmail.com

Il Dott. Davide Carbotti riceve
anche a Vigone (TO) e Vercelli.

Approfondisci su:

Floating - Torino

Sedute d'Ipnosi


Seguici su:

Facebook

Privacy Policy | Cookie Policy

Floatwork.it © 2019 | Dott. Davide Carbotti P.IVA 10161640015 C.F. CRBDVD68L13L219H

>>>>>>